martedì 20 maggio 2008

Animali












































































MetamorfosiCuchi affettuosamente "caciucco" o cane ciucco è il Chocher che A.G. e famiglia hanno adottato, ormai fa parte della comunità.
Cuchi è stato maltrattato in modo barbaro costretto su un terrazzino, violentemente, continuamente percosso tolto da quel degrado grazie alle denunce dei vicini. Rilevato dall'USSL che lo ha affidato ad un canile e quindi finito con altri sfortunati in una gabbia, la sua muscolatura praticamente non esiste si è atrofizzata per la mancanza di movimento un Bradipo in confronto è un Levriero.
Non credo che dimenticherà i maltrattamenti lo hanno reso diffidente e quindi difficile ma qualcosa in termini di spazi, libertà, movimento, rispetto e affetto è sicuramente cambiato...





Bravo "Uccellino"N.d.r.




Si chiama Era











Biba


Spino (una storia vera)
Spino, coopilota di autogiro.
Spino è stato un cane maltrattato, brutalizzato al punto che per poterlo abbandonare dopo circa quattro anni (questa era la sua età secondo il Veterinario che lo ha curato), gli è stato mozzato un orecchio per togliere il microcip con registrati i dati di riconoscimento.
Mauro (Maurino) Pilota istruttore di Autogiro lo ha raccolto pesto e sanguinante, oggi sono due inseparabili Amici con la A maiuscola.





Questa sera 30 giugno 2008 Spino è uno degli ospiti degli "Amici della Zizzi" http://www.zizzi.org/ pare che ieri durante una manifestazione aerea ha barattato con uno dei ragazzi della Zizzi il suo posto di Coopilota con un barattolo di Nutella in cambio di un giro sull'autogiro pilotato da Maurino.




Nidiata 2008


Senza commento


Buon appetito!


Il ritorno di Sorella Volpe
La visita di sorella Volpe


Simbiosi
Buona pesca




Joe Falchetto
Falchetti


Strega (la gattina di Paola) Dove stava dava fastidio e qualcuno l'ha ammazzata
Impollinazione
Il can del Novi (ha lottato contro un male... non ha perso la sua vitalitalità e l'affetto per il suo padrone ma ora ha non c'è più)
Oooh la sotto sveegliaa che è giorno!!
Il laureato
Questo superbo esemplare di Gufo è addesrato alla caccia e si rende utile con altri rapaci nel bonificare i sedimi aeroportuali dalla presenza di uccelli che costituiscono un pericolo per ogni tipo di aeromobile.

Nessun commento: